Rettifica Terreni festeggia i suoi 40 anni di attività: un percorso che ha visto nel tempo investimenti importanti, una crescita continua, risultati e soddisfazioni, scelte ponderate e mai improvvisate che hanno portato l’azienda a ricoprire un ruolo importante nella rettifica di precisione.

La qualità al primo posto!

Questa la filosofia che sta alla base di tutta l’organizzazione e di tutte le scelte dell’azienda.

Da 40 anni nel campo della rettifica meccanica di precisione, grazie all’intraprendenza del suo fondatore, Fiorenzo, il quale, abbandonato i panni del lavoratore dipendente, decide di intraprendere la carriera imprenditoriale, per mettere a frutto le competenze fino ad allora maturate nel campo della meccanica di precisione, con degli ottimi risultati.

La gamma di macchinari offerti da Rettifica Terreni è molto ampia e viene costantemente implementata con nuovi modelli altamente innovativi, al fine di garantire la qualità; questo grazie anche all’elevata conoscenza ed esperienza dei nostri collaboratori.

L’azienda è in grado di offrire diversi tipi di lavorazioni: rettifiche interne ed esterne, su diversi tipi di materiali come acciaio, leghe, metallo duro, ceramica, ma anche lappatura, equilibratura e marchiatura laser.

Infine la scelta di sponsorizzare Vanoli Basket.

La collaborazione con Vanoli Basket nasce nel 2018 ed è frutto di un rapporto già consolidato nel tempo con Ferramenta Vanoli.
A ciò si aggiunge la passione della famiglia Terreni per lo sport e per i valori di cui questo si fa portavoce, nonché l’importanza al forte legame di Vanoli Basket con il territorio cremonese.

Molti i personaggi che hanno partecipato alla serata: tutti presenti per fare gli auguri a Rettifica Terreni e ai suoi primi 40 anni!